Guida alla scelta


1. Prima di procedere sappi che, essendo un cinturino personalizzato, prodotto a distanza, verrà realizzato seguendo le indicazioni e misure che tu ci fornirai via email. Ti preghiamo, quindi, di essere il più preciso possibile, di prendere le misure che ti richiederemo nei punti successivi in modo scrupoloso, in quanto non potrai sostituire il prodotto se le informazioni fornitoci dovessero risultare errate, secondo quanto previsto: "Ai sensi dell'art. 59, lett. c), Codice del consumo, non sarà possibile esercitare il diritto di recesso da parte del cliente nel caso di prodotti e cinturini confezionati su misura o personalizzati secondo precise specifiche"

2. per la scelta del cinturino guarda le foto presenti nella galleria

3. individua il pellame che ti può piacere o che pensi possa essere adatto al tuo orologio, il resto è tutto personalizzabile.

4. scegli il modello che preferisci nella sezione "MODELLI E PREZZI "

5. prendi le seguenti misure:
  • ansa
  • fibbia ( solo se userai la tua )
  • polso : misura il polso con un metro da sarta, aderendo bene dove indossi l'orologio, senza lasciare spazio (lo calcoliamo noi), oppure misura le due parti di un cinturino in pelle che ti veste bene e comunicaci le lunghezze dei due spezzoni senza contare la fibbia metallica
  • indicaci il colore del filo che vorrai per la cucitura

6. i cinturini hanno, indicativamente, uno spessore di 2,7 mm. Nel caso si voglia utilizzare la propria fibbia, è necessario comunicare la misura della stessa (internamente in larghezza) altrimenti rispetteremo SOLO la misura dell'ansa da te fornita e sceglieremo noi la misura della fibbia. Per eventuali misure particolari del cinturino, sarà tua premura fornirci ogni misura e dettaglio, affinchè possiamo realizzare ciò che tu desideri. Si precisa che, in caso di errori sia nella comunicazione di misure che di dettagli per la realizzazione del cinturino, I CINTURINI NON POSSONO ESSERE RESI, in quanto vengono realizzati interamente su personalizzazione e misura propria.


7. sei pronto per ordinare il tuo cinturino personalizzato e su misura! Cosa aspetti? Inviaci una mail all'indirizzo johncoolstraps@gmail.com con tutte le informazioni richieste e risponderemo il prima possibile con gli estremi per il pagamento